Home     News & media      BSH onora Accuride China con il riconoscimento di ‘Excellent Performance’

News & media

BSH onora Accuride China con il riconoscimento di ‘Excellent Performance’

Ogni due anni BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH premia i suoi migliori fornitori per i loro servizi.

Lo scopo dei riconoscimenti costituisce tuttavia una strategia a lungo termine che punta allo sviluppo di rapporti più stretti così che BSH lavora con i suoi fornitori per aumentare competitività, qualità e innovazione su scala mondiale.

In una cerimonia in ottobre 2014, Accuride International Suzhou Co., Ltd ha ricevuto il riconoscimento 2012/13 ‘per l’eccellente performance di Qualità – Affidabilità – Flessibilità – Innovazione – Prezzo’.

Per la prima volta BSH ha limitato i premi solo ai vincitori delle 6 categorie. Parlando all’evento ufficiale sul Lago Starnberg, Olivier Arlt, Head of Global Sourcing della divisione centrale acquisti ha spiegato: “Questo adeguamento è stato necessario per vari motivi. BSH può realizzare i suoi scopi principali solo con fornitori eccezionali che sono in grado di seguire la strategia di BSH e vogliono sostenerla.”

A ricevere il riconoscimento per conto di Accuride è stato Chao Huang, Vice Presidente e General Manager dello stabilimento Accuride in Cina, dove è stato progettato e fabbricato il prodotto. Era accompagnato da Detlef Bender, Sales Manager alla Accuride International GmbH.

Accuride China fornisce a BSH una guida con rivestimento bianco per elettroforesi che permette l’accesso ai cassetti dei frigoriferi. La guida è stata sviluppata specialmente per questa particolare applicazione in cui si deve prendere in considerazione sia il freddo che la pulizia.

Case studies...

Accuride self-closing slides used on mobile machinery base

Peter Parfitt of New Brit Workshop has uploaded his latest woodworking project on his YouTube channel. The mobile base includes Accuride’s push-to-open...

> Read more

Accuride self-closing slides used on mobile machinery base


News & Blog Sign Up

Click on the link to sign up for regular blog and news updates.