Home     Aktualności i media      ACCURIDE AGGIUNGE IL SOLLEVATORE PER TV ALLA COLLEZIONE DI HARDWARE PER MEDIA

Aktualności i media

ACCURIDE AGGIUNGE IL SOLLEVATORE PER TV ALLA COLLEZIONE DI HARDWARE PER MEDIA

Il Sollevatore Rapido (Quick Lift) è l’ultima aggiunta alla collezione Accuride di hardware per media. Questo sollevatore per TV è un’unità motorizzata con comando a distanza progettato per accogliere schermi piatti in armadietti in legno. Premere il telecomando e la TV si alza entro 22 secondi o si abbassa per nascondere gli schermi non in uso.

Efficiente per un’installazione veloce, il Sollevatore Rapido è dotato di cavi e pre-montato su un pannello posteriore da 19 mm fissato sul retro dell’armadietto. Il montaggio richiede solo attrezzi standard.

Il Sollevatore Rapido è compatibile con la maggior parte degli schermi piatti fino a 50” (in diagonale) e altezze fino a 85 cm. È dotato di guide in acciaio rinforzato che garantiscono robustezza e stabilità e sostengono carichi fino a 54 kg.

I fori e le asole sull’unità offrono parecchie opzioni di posizionamento delle staffe e della TV. L’unità comprende anche un sistema di gestione dei cavi incorporato per evitarne l’interferenza con il meccanismo. Caratteristica di sicurezza importante è l’arretramento del piano sottostante la TV. All’abbassamento della TV, in presenza di un’ostruzione, il motore si arresta e arretra immediatamente.

Il Sollevatore Rapido offre ai mobilieri maggior flessibilità di design ed è adatto ad armadietti di 710 mm di larghezza o superiore. Per gli armadietti con coperchio fisso è disponibile un kit staffe opzionale.

Studia przypadku...

Przedłużana rampa dla roweru cargo do przewożenia wózków inwalidzkich

Rower cargo został zaprojektowany po to, by użytkownik wózka inwalidzkiego mógł cieszyć się swobodą jazdy na...

> Czytaj więcej

Przedłużana rampa dla roweru cargo do przewożenia wózków inwalidzkich


News & Blog Sign Up

Badz na biezaco otrzymujac poczta elektroniczna najswiezsze wiadomosci dotyczace produktów i projektów.