Blog Accuride

Blog Archive
Tematy bloga

25th Mar 2015


Il motivo principale per cui non consigliamo di montare le guide 2601 o 2642 in posizione orizzontale è la minima copertura della sfera da parte del membro intermedio.

La costruzione a forma di I dell’elemento intermedio fa sì che la sezione della 2600 possa trattare carichi in applicazioni a montaggio laterale/verticale quando la forza è applicata direttamente sulla gola della sfera.

Se usata in applicazioni a montaggio orizzontale, l’elemento esterno,le sfere e la gabbia portasfera potrebbero fuoriuscire facilmente dall’elemento intermedio quando le forze non sono dirette sulla gola ma sulla parte terminale della pista coprente la sfera. Ciò è possibile anche se la portata indicata venisse ridotta del 75%. Spessore di materiale minimo, dimensioni della sfera, materiale avvolgente esterno sono altri componenti di design che riducono la capacità di queste guide di sopportare carichi in posizione orizzontale di montaggio.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto, vi preghiamo di contattarci mandando un’email a [email protected] o contattate il vostro ufficio Accuride locale.

Studia przypadku...

Przedłużana rampa dla roweru cargo do przewożenia wózków inwalidzkich

Rower cargo został zaprojektowany po to, by użytkownik wózka inwalidzkiego mógł cieszyć się swobodą jazdy na...

> Czytaj więcej

Przedłużana rampa dla roweru cargo do przewożenia wózków inwalidzkich


News & Blog Sign Up

Badz na biezaco otrzymujac poczta elektroniczna najswiezsze wiadomosci dotyczace produktów i projektów.