Home     News & media      Nuova guida con sblocco al tocco di Accuride

News & media

Nuova guida con sblocco al tocco di Accuride

Per un moderno arredamento d’interni dalla linea elegante e pulita, Accuride International ha introdotto una guida con sblocco al tocco che consente l’apertura dei cassetti premendo la parte anteriore del cassetto, senza necessità di maniglie o pomelli.

Le guide telescopiche 3832 con sblocco al tocco e con sblocco al tocco per impieghi gravosi ad estrazione totale trattengono i cassetti o gli scaffali estraibili in posizione di chiusura finché non attivati al tocco. Questi prodotti comprendono una levetta di sgancio e la registrazione anteriore a camma del cassetto di firma Accuride, entrambe caratteristiche d’obbligo per l’installazione facile.

Progettata per migliorare le installazioni sia residenziali che commerciali, la 3832TR è perfettamente adatta ad armadietti portatili o ad attrezzature per ambienti medici o educativi. Il modello 3832HDTR è dotato di maggior forza di trattenimento per applicazioni più impegnative in cui il prodotto è soggetto a movimento.

I prodotti con sblocco al tocco eliminano la necessità di maniglie o pomelli, creando un’estetica semplice con facciate di cassetti pulite, offrendo allo stesso tempo una buona soluzione per chi trova difficoltà ad afferrare le maniglie. Queste possono anche essere trappole per sporcizia o costituire un pericolo di strappo o urto, per cui la loro eliminazione può aumentare la sicurezza e pulizia dell’ambiente.

Entrambi i prodotti sono disponibili in nove lunghezze uniformi 300 – 700mm; la 3832TR in una scelta di tre finiture: zinco brillante, nero e bianco e la 3832HDTR solo in zincato brillante.




 

Case studies...

Extendable ramp for wheelchair cargo bike

The cargo bike has been designed so that a wheelchair user can enjoy the freedom of cycling. The manufacturer realised that a standard ramp would be too steep...

> Read more

Extendable ramp for wheelchair cargo bike


News & Blog Sign Up

Click on the link to sign up for regular blog and news updates.