Home     Actualités      Nuova guida con sblocco al tocco di Accuride

Actualités

Nuova guida con sblocco al tocco di Accuride

Per un moderno arredamento d’interni dalla linea elegante e pulita, Accuride International ha introdotto una guida con sblocco al tocco che consente l’apertura dei cassetti premendo la parte anteriore del cassetto, senza necessità di maniglie o pomelli.

Le guide telescopiche 3832 con sblocco al tocco e con sblocco al tocco per impieghi gravosi ad estrazione totale trattengono i cassetti o gli scaffali estraibili in posizione di chiusura finché non attivati al tocco. Questi prodotti comprendono una levetta di sgancio e la registrazione anteriore a camma del cassetto di firma Accuride, entrambe caratteristiche d’obbligo per l’installazione facile.

Progettata per migliorare le installazioni sia residenziali che commerciali, la 3832TR è perfettamente adatta ad armadietti portatili o ad attrezzature per ambienti medici o educativi. Il modello 3832HDTR è dotato di maggior forza di trattenimento per applicazioni più impegnative in cui il prodotto è soggetto a movimento.

I prodotti con sblocco al tocco eliminano la necessità di maniglie o pomelli, creando un’estetica semplice con facciate di cassetti pulite, offrendo allo stesso tempo una buona soluzione per chi trova difficoltà ad afferrare le maniglie. Queste possono anche essere trappole per sporcizia o costituire un pericolo di strappo o urto, per cui la loro eliminazione può aumentare la sicurezza e pulizia dell’ambiente.

Entrambi i prodotti sono disponibili in nove lunghezze uniformi 300 – 700mm; la 3832TR in una scelta di tre finiture: zinco brillante, nero e bianco e la 3832HDTR solo in zincato brillante.




 

Études de cas...

Rampe extensible montée sur vélo cargo pour fauteuil roulant

Le vélo cargo est conçu pour que l’utilisateur d’un fauteuil roulant puisse avoir le plaisir de faire du vélo. Le fabricant...

> En savoir plus

Rampe extensible montée sur vélo cargo pour fauteuil roulant


News & Blog Sign Up

Restez informé(e) des toutes dernières actualités et projets par courriel.