Home     Neuigkeiten      BSH onora Accuride China con il riconoscimento di ‘Excellent Performance’

Neuigkeiten

BSH onora Accuride China con il riconoscimento di ‘Excellent Performance’

Ogni due anni BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH premia i suoi migliori fornitori per i loro servizi.

Lo scopo dei riconoscimenti costituisce tuttavia una strategia a lungo termine che punta allo sviluppo di rapporti più stretti così che BSH lavora con i suoi fornitori per aumentare competitività, qualità e innovazione su scala mondiale.

In una cerimonia in ottobre 2014, Accuride International Suzhou Co., Ltd ha ricevuto il riconoscimento 2012/13 ‘per l’eccellente performance di Qualità – Affidabilità – Flessibilità – Innovazione – Prezzo’.

Per la prima volta BSH ha limitato i premi solo ai vincitori delle 6 categorie. Parlando all’evento ufficiale sul Lago Starnberg, Olivier Arlt, Head of Global Sourcing della divisione centrale acquisti ha spiegato: “Questo adeguamento è stato necessario per vari motivi. BSH può realizzare i suoi scopi principali solo con fornitori eccezionali che sono in grado di seguire la strategia di BSH e vogliono sostenerla.”

A ricevere il riconoscimento per conto di Accuride è stato Chao Huang, Vice Presidente e General Manager dello stabilimento Accuride in Cina, dove è stato progettato e fabbricato il prodotto. Era accompagnato da Detlef Bender, Sales Manager alla Accuride International GmbH.

Accuride China fornisce a BSH una guida con rivestimento bianco per elettroforesi che permette l’accesso ai cassetti dei frigoriferi. La guida è stata sviluppata specialmente per questa particolare applicazione in cui si deve prendere in considerazione sia il freddo che la pulizia.

Fallstudien...

Ausfahrbare Rampe für „Rollstuhltransportrad“

Das Cargobike wurde so konzipiert, dass ein Rollstuhlfahrer das Gefühl des Radfahrens genießen kann. Der Hersteller erkannte, dass eine...

> Weiterlesen

Ausfahrbare Rampe für „Rollstuhltransportrad“


News & Blog Sign Up

Bleiben Sie mit unserem E-Mail-Newsletter mit den neuesten Informationen zu Produkten und Projekten auf dem Laufenden.