Accuride blog

Blog Archive
Blogthemen
Peter Baxter

Che differenza c’è tra le guide a sfera usate per progetti industriali e di falegnameria?

Author: Peter Baxter, European sales director, distribution channel


5th Sep 2016


Le guide Accuride vengono usate tipicamente in molte industrie ed applicazioni e non importa in realtà se sono progetti industriali o di falegnameria.

Ciononostante, talvolta progettiamo guide specificatamente per un’applicazione e ciò avviene quando produciamo guide su misura.

Alcune delle nostre guide sono adatte a un tipo di industria, per esempio si usano le guide per impieghi molto gravosi con blocchi anti-shock quando le vibrazioni potrebbero costituire un problema, o si producono guide molto sottili per l’uso in server elettronici.

Alcune delle caratteristiche incorporate nelle guide determineranno dove verranno usate. La serie DS5322 e la serie DZ0522 hanno caratteristiche di montaggio molto specifiche come le hanno le serie con montaggi a baionetta. Tali caratteristiche determinano il tipo di applicazione e l’adattabilità al montaggio in applicazioni in acciaio, ecc.

La maggioranza delle nostre guide è multiuso ed è stata testata a velocità di ciclo diverse.

Velocità ciclo inferiori e portate superiori sono più indicative di applicazioni industriali, mentre velocità ciclo superiori e portate inferiori puntano ad applicazioni di falegnameria. I valori nominali compaiono tutti sulle schede tecniche nel nostro catalogo.

Fallstudien...

Ausfahrbare Rampe für „Rollstuhltransportrad“

Das Cargobike wurde so konzipiert, dass ein Rollstuhlfahrer das Gefühl des Radfahrens genießen kann. Der Hersteller erkannte, dass eine...

> Weiterlesen

Ausfahrbare Rampe für „Rollstuhltransportrad“


News & Blog Sign Up

Bleiben Sie mit unserem E-Mail-Newsletter mit den neuesten Informationen zu Produkten und Projekten auf dem Laufenden.