Accuride blog

Blog Archive
Blog topics

25th Mar 2015


Il motivo principale per cui non consigliamo di montare le guide 2601 o 2642 in posizione orizzontale è la minima copertura della sfera da parte del membro intermedio.

La costruzione a forma di I dell’elemento intermedio fa sì che la sezione della 2600 possa trattare carichi in applicazioni a montaggio laterale/verticale quando la forza è applicata direttamente sulla gola della sfera.

Se usata in applicazioni a montaggio orizzontale, l’elemento esterno,le sfere e la gabbia portasfera potrebbero fuoriuscire facilmente dall’elemento intermedio quando le forze non sono dirette sulla gola ma sulla parte terminale della pista coprente la sfera. Ciò è possibile anche se la portata indicata venisse ridotta del 75%. Spessore di materiale minimo, dimensioni della sfera, materiale avvolgente esterno sono altri componenti di design che riducono la capacità di queste guide di sopportare carichi in posizione orizzontale di montaggio.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto, vi preghiamo di contattarci mandando un’email a [email protected] o contattate il vostro ufficio Accuride locale.

Case studies...

Extendable ramp for wheelchair cargo bike

The cargo bike has been designed so that a wheelchair user can enjoy the freedom of cycling. The manufacturer realised that a standard ramp would be too steep...

> Read more

Extendable ramp for wheelchair cargo bike


News & Blog Sign Up

Click on the link to sign up for regular blog and news updates.